

Con l’ausilio della figura professionale di un fotografo esperto parliamo dei vari tipi di illuminazioni (luce d’ambiente, luce mista) e delle strumentazioni fotografiche (flash ad ombrello, ring, beauty dish, etc).
Andiamo ad individuare i prodotti più idonei da utilizzare per la realizzazione di un make up fotografico e per videoclip.
Studio del nude look ad effetto naturale, make up fashion e trend, make up materico, con l’applicazione di materiali specifici.
Applichiamo ciglia finte e artistiche.
Studio e analisi di come nasce un’immagine per la moda e la tv.
Dimostrazione della realizzazione del make up fotografico del docente su modella .
Realizzazione della face chart personalizzata.
Per valutare il grado di apprendimento verrà sottoposto un questionario con risposte multiple, che susciterà domande e ripetizione degli argomenti da chiarire.
Pratica tra i partecipanti e consegna dell’attestato di frequenza al singolo corso.

Tutte le corsiste avranno a disposizione il materiale dell’accademia.
Tuttavia, è richiesto l’utilizzo di pennelli personali, acquistabili anche presso la nostra struttura, con un prezzo agevolato.
Infine, in omaggio sarà offerta loro la borsa trucco, del valore commerciale di € 1000!

Chi ha già frequentato il corso di trucco






FAQ
A tutti gli iscritti viene consegnata la Borsa Makeup, completa di tutti gli strumenti utili nel corso delle lezioni. Ai primi 10 iscritti anche la Trousse Pennelli.
Borsa Makeup e Trousse Pennelli sono utilizzati durante tutta il percorso di formazione.
Ogni iscritto riceverà il Minikit contenente 5 prodotti.
Per iscriversi al Corso di Make up Artist occorre versare un acconto pari a 500 euro e, in seguito, versare il rimanente in 9 rate.
È consentito, per motivi di salute o gravi impedimenti, di recuperare il corso al quale non è stato possibile partecipare.
Per quanto riguarda la parte teorica sarà inviate via email la video lezione, per la parte pratica si troverà una nuova data in presenza durante il Percorso Accademico.
La pratica viene solitamente fatta tra i partecipanti stessi ai corsi. Solamente per corsi particolari, come l’Antiage, l’Accademia provvederà a trovare la modella.